La grande passione per il ballo
La scuola
corsi di bachata, lezioni di ballo, ballerine

La scuola di ballo Blue Moon Dance ha sede a Giovinazzo, paese in provincia di Bari, e da oltre 20 anni vanta una grande esperienza nel settore sella danza.

Guidata da Domenico Murolo e dalla moglie, la scuola propone un'ampia varietà di corsi di ballo rivolgendosi a dilettanti e professionisti di tutte le età.

Cortesia, professionalità e tanta voglia di ballare sono questi i punti di forza del nostro corpo insegnanti. Professionisti pronti a guidarvi con corsi delle migliori danze in circolazione, dalle più classiche alle più moderne.

Le lezioni

Potrete richiedere di partecipare sia lezioni di gruppo che a lezioni individuali, previo accordo con l'insegnante.

Prima dell'iscrizione vi verranno fornite tutte le informazioni utili su costi, orari e modalità di svolgimento dell'attività e vi verranno presentati i diversi corsi disponibili per aiutarvi a scegliere l'attività che meglio si adatti al vostro gusto e bisogno personale.

Passione danza
danza classica, danza hip hop, danza per professionisti

I nostri insegnanti vi trasmetteranno tutta la passione e l'amore per la danza, insegnandovi tutte le tecniche e i trucchi del mestiere per aiutarvi a lasciarvi andare a ritmo di musica!

La danza se non la si vive nel profondo, è come vivere a metà.